siTO WEB E-COMMERCE | Corporate COMMUNICATION

BIANCHERIA LA MALPAGA

Inbound marketing

siTO WEB E-COMMERCE | Corporate COMMUNICATION

BIANCHERIA LA MALPAGA

Inbound marketing

l’esigenza

Aumentare la clientela

L’esigenza del cliente era la conversione dell’originario mini-marketplace di zona in un e-commerce nazionale, che permettesse di vendere i prodotti su larga scala, senza confini.

aumentare la clientela in loco e online

promuovere i prodotti online e offline

rafforzare il brand

aumentare la clientela in loco e online

promuovere i prodotti online e offline

rafforzare il brand

la soluzione

Un e-commerce moderno e una campagna di marketing

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, abbiamo progettato e realizzato un e-commerce moderno e funzionale, che fosse semplice nell’utilizzo ma d’impatto nella comunicazione verso gli utenti. Per promuovere le vendite si è studiato e messo in campo un progetto di inbound marketing tramite vaucher, promo card, e gift card, sia in formato digitale sia in formato cartaceo.

Il risultato

Più vendite online & offline

Il risultato finale si è concretizzato in un aumento di vendita online e offline, grazie alla campagna di comunicazione protata avanti su Google ADS e grazie al marketing merchandising onleine offline; il progetto è completamente in sinergia con l’e-commerce.