re-branding | SITO WEB
MW FLYValorizzazione linea grafica dei motori aereonautici
re-branding | SITO WEB
MW FLYValorizzazione linea grafica dei motori aereonautici
aumentare le vendite
rafforzare la brand positioning
allargare il bacino di utenza a livello internazionale
aumentare le vendite
rafforzare la brand positioning
allargare il bacino di utenza a livello internazionale
la soluzione
Un re-branding
Per facilitare, e di conseguenza aumentare, il processo di acquisto dei motori, abbiamo progettato e realizzato due linee grafiche ben precise di motori per “posizionare” il prodotto nella percezione dei potenziali clienti. Fondamentale, oltre al processo di re-branding, è stata la corretta comunicazione tramite i canali digitali, in particolar modo il sito web vetrina, ammodernato in grafica coordinata con il brand stesso.
Il risultato
Rafforzamento della brand awareness e miglioramento del brand positioning
Il risultato finale si è concretizzato in una maggiore consapevolezza del brand e dei relativi prodotti da parte degli utenti; grazie al sito multi-lingua e alla precisa linea grafica conferita, il bacino di utenza si è allargato su scala internazionale, secondo gli obiettivi prefissati.