re-branding | SITO WEB

MW FLY

Valorizzazione linea grafica dei motori aereonautici

re-branding | SITO WEB

MW FLY

Valorizzazione linea grafica dei motori aereonautici

l’esigenza

Aumentare le vendite dei prodotti

L’esigenza del cliente era il miglioramento della posizione occupata dal brand (e soprattutto dai relativi prodotti) nella mente dei consumatori al fine di aumentare le vendite.

aumentare le vendite

rafforzare la brand positioning

allargare il bacino di utenza a livello internazionale

aumentare le vendite

rafforzare la brand positioning

allargare il bacino di utenza a livello internazionale

la soluzione

Un re-branding

Per facilitare, e di conseguenza aumentare, il processo di acquisto dei motori, abbiamo progettato e realizzato due linee grafiche ben precise di motori per   “posizionare” il prodotto nella percezione dei potenziali clienti. Fondamentale, oltre al processo di re-branding, è stata la corretta comunicazione tramite i canali digitali, in particolar modo il sito web vetrina, ammodernato in grafica coordinata con il brand stesso.

Il risultato

Rafforzamento della brand awareness e miglioramento del brand positioning

Il risultato finale si è concretizzato in una maggiore consapevolezza del brand e dei relativi prodotti da parte degli utenti; grazie al sito multi-lingua e alla precisa linea grafica conferita, il bacino di utenza si è allargato su scala internazionale, secondo gli obiettivi prefissati.