La Casella di Posta Certificata è lo strumento indispensabile per poter comunicare con gli indirizzi mail della Pubblica Amministrazione, si tratta di un vero e proprio indirizzo mail aziendale o personale con la differenza che può sostituire la Raccomandata con ricevuta di Ritorno. La Pec ha dunque valore legale.  Bisogna inoltre sapere  che dal 30 giugno 2013 la PEC è obbligatoria per tutte le imprese, comprese le ditte individuali, con l’obbligo di comunicazione al Registro delle Imprese.

La Pec può essere gestita attraverso il proprio Client Mail (Outlook, Mail etc) oppure gestita direttamente dal browser.

Singola mail certificata di 1Gb di spazio disponibile. Casella con dominio certificato Cube.it (esempio@cubepec.it).

PEC P10

Costo del Servizio: € 25 + iva / anno
Servizi Aggiuntivi Opzionali:
– Spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms: € 25 + iva /anno

RICHIEDI
Singola mail certificata di 1Gb di spazio disponibile. Casella con dominio del Cliente, certificata al 3° livello (esempio@pec.dominiocliente.it).

PEC P50

Costo del servizio: € 40 + iva / anno
Servizi Aggiuntivi Opzionali:
– Spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms: € 25 + iva /anno

RICHIEDI
Singola mail certificata di 1Gb di spazio disponibile. Casella con un nuovo dominio da registrare e certificare (esempio@nuovodominio.it).

PEC P100

Costo del servizio: € 70 + iva / anno
Servizi Aggiuntivi Opzionali:
– Spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms: € 25 + iva /anno

RICHIEDI

Per l’erogazione del servizio sarà necessario compilare alcuni moduli ed inviare una copia di un Documento d’Identità.

Provvederà il nostro staff a tutti gli adempimenti e all’attivazione del Servizio.