SISTEMISTICA

Sistemi integrati ottimizzati

SISTEMISTICA

Sistemi integrati ottimizzati

Le minacce

Un po’ di dati

Negli ultimi anni si è riscontrato uno spaventoso incremento degli attacchi informatici, sia a livello quantitativo che qualitativo (per la gravità del loro impatto); ciò ha portato a una crescita drammatica delle perdite, stimate in 1 trilione di dollari per il 2020 e 6 trilioni per il 2021.

%

gli attacchi con impatto Critical e High

EVENTI MALEVOLI NELLA PRIMA METÀ DEL 2021

%

Aumento attacchi malware nel 2021 rispetto al 2020

*Fonte: Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, 2021.

Sistemistica

Le nostre soluzioni

Da qui, nasce l’esigenza di avere dei sistemi sempre funzionanti e di ridurre al minimo i tempi di fermo che causerebbero notevoli danni economici, talvolta solo per la mancata produttività ma molto spesso oggi anche in termini di immagine.

Assistenza Tecnica

Identifichiamo la soluzione più semplice ed efficace per risolvere il problema.

Remote Monitoring Management

Integriamo sistemi e soluzioni idonee al raggiungimento degli obiettivi preposti.

PEC

Fornitori ufficiali di Porta Elettronica Certificata, offriamo diverse soluzioni in base alle esigenze del cliente

Applicazioni Microsoft 365

Microsoft Office è un potente servizio che aiuta a dare libero sfogo alle idee migliori, organizzare attività e rimanere connessi quando si è in viaggio.

Sistemistica

Assistenza Tecnica

Ogni impresa è specializzata nel suo settore e noi riteniamo doveroso che i nostri clienti si dedichino al 100% nello svolgimento della propria attività senza farsi carico anche dei problemi informatici. Con i nostri servizi di Assistenza Tecnica ci proponiamo come il partner tecnologico a cui affidare la conduzione del sistema informatico aziendale a 360°.

Dalla connessione in fibra al Wi-Fi per gli ospiti, dai pc dell’amministrazione al cablaggio dei macchinari di produzione, dai server ai sistemi di backup fino alle postazioni della sala relax, teniamo tutto costantemente monitorato per garantire il più alto livello di affidabilità.

Helpdesk

Garantiamo un servizio di Helpdesk disponibile 24/7/365 tramite sistema di Ticket ed e-mail.

Assistenza remota

Una prima verifica viene sempre fatta in tempi brevissimi tramite strumenti di Assistenza Remota al fine di dare subito un rapido riscontro sull’entità del problema segnalato. Spesso in questa fase si arriva anche alla risoluzione del problema.

Assistenza telefonica

In orario di lavoro il nostro staff è raggiungibile anche telefonicamente per un confronto su qualsiasi problematica.

Assistenza in loco

Qualora non sia possibile un intervento da remoto, viene sempre programmata un’uscita presso il cliente per risolvere la problematica on-site.

Avere la giusta soluzione ad ogni problema nel minor tempo possibile è importante! 

Sistemistica

Remote Monitoring Management

Installiamo sistemi di Remote Monitoring Management per tenere sempre e costantemente sotto controllo tutti i componenti della rete.
Con il servizio RMM si è sicuri che il computer venga sempre tenuto aggiornato e sottocontrollo da un operatore specializzato.

soluzioni LogiCARDS

Monitoraggio Remoto

Service Desk

Patch

Supporto Multipiattaforma

Report

Supporto Multipiattaforma

Report

sistemistica

Posta Elettronica Certificata

La Casella di Posta Certificata è lo strumento indispensabile per poter comunicare con gli indirizzi mail della Pubblica Amministrazione, si tratta di un vero e proprio indirizzo mail aziendale o personale con la differenza che può sostituire la Raccomandata con ricevuta di Ritorno. La Pec ha dunque valore legale.  Bisogna inoltre sapere  che dal 30 giugno 2013 la PEC è obbligatoria per tutte le imprese, comprese le ditte individuali, con l’obbligo di comunicazione al Registro delle Imprese.

La Pec può essere gestita attraverso il proprio Client Mail (Outlook, Mail etc) oppure gestita direttamente dal browser.

PEC P10/1GB

Dominio Cube
  • Singola email certificata 1Gb di spazio disponibile
  • Dominio certificato Cube (esempio@cube.it)
  • Servizi Aggiuntivi Opzionali: spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms

PEC P50/1GB

Dominio Cliente
  • Singola email certificata 1Gb di spazio disponibile

  • Dominio del cliente, certificata al 3° livello (esempio@perc.dominiocliente.it)

  • Servizi Aggiuntivi Opzionali: spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms

PEC P100/1GB

Nuovo dominio
  • Singola email certificata 1Gb di spazio disponibile
  • Casella con nuovo dominio da registrare e certificare (esempio@nuovodominio.it)
  • Servizi Aggiuntivi Opzionali: spazio di archiviazione 5Gb e Servizio notifica sms

PEC

Erogazione del servizio

Per l’erogazione del servizio sarà necessario compilare alcuni moduli ed inviare una copia di un Documento d’Identità.

Provvederà il nostro staff a tutti gli adempimenti e all’attivazione del Servizio.

sistemistica

Gestione applicativi Microsoft

Microsoft Office è un potente servizio che aiuta a dare libero sfogo alle idee migliori, organizzare attività e rimanere connessi quando si è in viaggio. 

Microsoft Office e Microsoft 365 sono servizi basati sul cloud progettati per soddisfare le esigenze dell’organizzazione in termini di sicurezza, affidabilità e produttività degli utenti.

In qualità di partner ufficiale, abbiamo la possibilità di:

Creare e gestire tenant

f

Installare e configurare gli applicativi Desktop.

Installare e configurare gli applicativi mobile

Potrete usufruire sempre di:

Applicativi sempre aggiornati

Microsoft Teams integrato con Microsoft 365

Applicazioni in cloud

Clienti

Si sono affidati a noi:

Clienti

Si sono affidati a noi: